CIAO A TUTTI!!!!

Ciao carissimi!

Ecco il primo post, scritto per tutti coloro che vogliono saperne di più su come mangiare bene senza rinunciare al gusto.

Seguiremo insieme un percorso che ben presto ci porterà ad approfondire argomenti che sono alla base di una corretta e sana alimentazione; avremo l’opportunità di aiutare noi stessi e il nostro corpo, come si dice: Mens sana in corpore sano!

Vi chiedo in questi giorni inviarmi più mail possibili su cosa vi interessa, preoccupazioni, curiosità e quant’altro vorrete condividere; avrò piacere di rispondervi!

Allora si parte!

About me

Conseguita la laurea in Dietistica nel marzo 2008 presso l'Università "Campus Bio-Medico" di Roma, inizio a lavorare presso l'Università "Sapienza", presso l'Istituto Nazionale Migranti e Povertà, presso la Regione Lazio e presso il Centro Europeo di Formazione e Orientamento.  
Durante questi anni ho avuto, dunque, la possibilità di svolgere numerose attività:

  • stesura di due opuscoli didattico-scientifici;
  • partecipato in qualità di relatrice a seminari e corsi di docenza extra-universitaria;
  • collaborato alla realizzazione di seminari sull’alimentazione transculturale e sull’educazione alimentari in contesti scolastici;
  • organizzato catering per eventi istituzionali;
  • organizzato eventi istituzionali, seminari e workshop;
  • partecipato in qualità di relatrice a corsi di educazione alimentare rivolti a bambini, adolescenti ed adulti.
      Nel novembre 2011, dopo numerosi seminari,convegni e corsi di aggiornamento, proseguo il mio percorso di studi prima con un Master in Nutrizione Clinica presso l'Istituto di Alta Formazione di Roma e dopo con il Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana.


Nessun commento:

Posta un commento